Emozioni agli Special Olympics National Summer Games 2022

location

St. Gallen

play
check
Realizzato con successo
social

Società

Dal 16 al 19 giugno 2022 si sono tenuti a San Gallo gli Special Olympics National Summer Games di quest’anno. In 14 sport, numerosi atleti e atlete con disabilità intellettiva hanno dato il meglio e lottato instancabilmente per le medaglie.

Grazie all’impegno della «Medalcrew», che venerdì 19 giugno contava circa 25 volontari e volontarie, le prestazioni degli atleti e delle atlete hanno potuto essere onorate e celebrate. Le oltre 100 cerimonie di premiazione nelle varie discipline dell’atletica leggera, come il salto in lungo e la corsa di 1500 metri, sono state sicuramente il momento più emozionante di questi Giochi estivi. E una cosa è chiara: nel cuore degli spettatori hanno vinto tutti.

Immagine/Video: Special Olympics Switzerland

Immagini

Il nostro partner del progetto:
Special Olympics Switzerland

Special Olympics è la principale organizzazione al mondo per gli individui con disabilità. Offriamo regolarmente corsi e training di formazione, nonché la partecipazione a gare nazionali e internazionali. I National Games rappresentano il più grande evento in Svizzera per gli individui con disabilità.

Altri progetti